CONTATTA UN ESPERTO

CONTATTA UN ESPERTO

Registrati e inserisci una breve descrizione delle informazioni richieste e sarai presto contattato da uno dei nostri specialisti.

Domande ricorrenti

Hai delle domande? Siamo qui per aiutarti.


  • Posso utilizzare la certificazione EAC anche per l’Uzbekistan?

    No, l’Uzbekistan non fa parte dell’Unione Economica Eurasiatica (Kazakistan, Bielorussia, Russia, Armenia, Kirghizistan) pertanto ha un proprio processo certificativo.

  • In quali lingue riesce a tradurre un documento GA?

    In quasi tutte le lingue del mondo; nel corso degli anni abbiamo selezionato traduttori qualificati che ci supportano nelle attività di traduzione e di impaginazione.

  • L’attività di gestione della documentazione tecnica di commessa può essere svolta anche da remoto?

    Certamente, tutte le attività dalla verifica dei documenti alle attività di expediting sono svolte dai nostri uffici di Firenze. Ad ogni cliente/commessa viene affidato un PM che si occuperà dell’intero progetto.

  • Se ho bisogno di elaborare un nuovo manuale GA può aiutarmi?

    Certo, GA è in grado di supportarvi nella realizzazione di manuali ex novo così come nell’adeguamento, customizzazione e innovazione di manuali già elaborati.

  • GA può emettere i PAC – certificato metrologico?

    No, solo l’istituto metrologico che sia Russo/Kazako o Uzbeko può emettere un certificato metrologico. GA è però in grado di supportarvi durante tutto il processo certificativo rendendo così l’intero iter più veloce e fluido.

Share by: